fbpx
Settimana sulle Dolomiti

Evoluzione Quantica

Il Problem Solving e La Legge della Manifestazione

 

Il corso e’ frutto di esperienze personali che metto a disposizione di coloro che vorranno “toccare con mano “ i grandi benefici che si ottengono dall’apprendere questa conoscenza pratica ma molto molto efficace nella vita di tutti i giorni.

E’ un percorso, lungo il quale “vedremo” praticamente come passare dalla situazione A che stiamo vivendo, alla situazione B, ovvero ciò che desideriamo vivere ( nelle relazioni, nelle finanze, nel lavoro … ).

Faremo chiarezza sugli obiettivi in modo molto pratico.

LA P.N.L.

 

( Programmazione Neuro Linguistica )

La PNL è una neuroscienza che aiuta a comprendere l’ origine dei nostri comportamenti e a farci orientare nel percorso della vita verso la direzione del benessere e del successo.

La PNL  contiene conoscenze base che aiutano a diventare gli artefici della propria vita ed a migliorarla in tutti i settori, dalle relazioni alle finanze, dalla salute al lavoro, dallo sviluppo dei propri talenti alla leadership personale.

MESSAGGI E MESSAGGERI

 

Vivere le relazioni in modo consapevole

Nessuna persona entra a caso nella nostra vita.

Ci sono relazioni che nutrono ma anche relazioni conflittuali che tolgono energia (con partner, figli, genitori, colleghi .. )

Ogni relazione e’ utile per conoscere meglio soprattutto noi stessi ed è possibile salvare e trasformare in positivo anche quelle più complicate e difficili.

GESTIRE IL DENARO

 

I programmi dell’inconscio e la gestione delle entrate e delle spese

Tra le diverse aree della vita, alla base della piramide dei bisogni dell’essere umano vi e’ la tranquillità finanziaria.

Sono  tante le persone che si ritrovano ad aver terminato il danaro quando manca ancora molto per la fine del mese e ci si ritrova con paure e stati ansiosi.

Il danaro pone le sue basi sul saperlo far entrare nella nostra vita ma soprattutto su saper gestire le entrate e le spese, a prescindere da quando si guadagna.

IL POTERE DELLA CREAZIONE

 

Noi siamo giardinieri del nostro giardino, la vita.

Per manifestare e realizzare i nostri obiettivi, dobbiamo sapere con chiarezza cosa vogliamo e le azioni da fare, ma “lavorare” anche sui nemici interni, ovvero sui programmi dell’inconscio (convinzioni depotenzianti) che silenziosamente distruggono ciò che cerchiamo di creare. Trasformandoli abbiamo via libera per creare e manifestare.