fbpx

“Comunicazione, Consapevolezza e Realizzazione Personale

Invito alla serata Master di consapevolezza

INGRESSO GRATUITO

DAL VIVO – 23 Settembre – ore 20,00 – CESENA

ONLINE – 24 Settembre – ore 20,00

Ti e’ mai capitato di avere conflitti che si ripetono con le persone accanto a te e non riuscire a risolverli definitivamente ?

Oppure pensando al passato ti accorgi che non è passato del tutto ?

Ti capita a volte di interrogarti se il lavoro che stai svolgendo è davvero quello che vorresti o avresti voluto fare?

Ti piacerebbe migliorare la comunicazione con le persone accanto a te ?

Capisco che spesso la vita ci mette di fronte a delle scelte e’ ciò di cui abbiamo bisogno e’ la chiave di lettura di quello che ci sta accadendo e delle soluzioni pratiche per fare le “scelte giuste”.

Per avere le soluzioni servono conoscenze e molto spesso presi dalle tante cose da fare non abbiamo molto tempo da dedicare a noi stessi.

Inoltre spesso pensiamo che è difficile trovare soluzioni e che non ne vale la pena.

Intanto però la vita scorre e spesso il rammarico ed anche i rimpianti per ciò che avremmo potuto e dovuto fare e non abbiamo fatto, aumenta.

E cosi in noi aumenta anche la rabbia che ci portiamo al lavoro o in vacanza…

Per fare le giuste scelte ci serve conoscenza e chiarezza ma anche delle tecniche di comunicazione efficace ad esempio o tecniche per gestire lo stress e l’ansia o per capire come lasciare andare una persona …

Ho preparato una serata specifica su queste tematiche ove acquisirai conoscenze da mettere subito in pratica nella vita di tutti i giorni…

Migliorare la qualità della propria vita

Il nostro benessere psicofisico si fonda su 4 pilastri:

Parte fisica – mangiare sano, respirare aria buona, fare del movimento fisico…

Parte mentale – aver cura dei propri pensieri e del proprio linguaggio, che sia positivo cioè dai problemi alle soluzioni.

Parte emozionale – gestire le tue emozioni, le tue reazioni, lo stress, divertirsi…

Parte spirituale – aver cura delle proprie ferite interiori, vivere i propri talenti, nutrirsi di bellezza, meditare…

Per migliorare la qualità della propria vita, bisogna agire su questi 4 pilastri. La parte fisica è già gestibile e comprensibile da tutti, per questo nella serata ti guiderò nella realizzazione degli altri 3 pilastri: mentale, emozionale e spirituale.

Plasmare il proprio destino

 

Negli ultimi mesi con i lockdown e le restrizioni che abbiamo dovuto subire, siamo stati chiamati a prove molto dure da affrontare.

Ci attendono grandi cambiamenti nel prossimo futuro ma quando si allena la mente per elevare la propria coscienza, quando si hanno conoscenze e strategie sulla crescita personale, qualsiasi prova ti metta la vita davanti sarai sempre in grado di affrontarle vedendole come opportunità per essere persone migliori.

Ogni persona può creare la propria Rinascita interiore, plasmare il proprio destino e vivere a un livello superiore di consapevolezza.

Ognuno ha le potenzialità per migliorare la qualità della propria vita in tutti i settori, dalle relazioni al lavoro, dalle amicizie al benessere interiore, dal danaro alle amicizie

L’importante è cominciare o, se sei già nel percorso, continuare con un gruppo di pari.

Partecipando cosa otterrai?

Saprai riconoscere le cause dei conflitti nelle relazioni, e come andare verso le soluzioni

Capirai perché è importante fare pace con il passato e vivere nel qui e ora

Comprenderai gli aspetti base della comunicazione efficace e consapevole

Sarai in grado di gestire l’ansia e lo stress e vivere più serenamente

Avrai obiettivi chiari e saprai come manifestarli

Riconoscerai i 2 binari per vivere lo scopo e il progetto della propria vita

Chi sono?

Laureato in discipline umanistiche presso l’università di Pisa, Sandro Carriero è un Life-Coach ricercatore e comunicatore di metodologie e conoscenze pratiche sulla comunicazione efficace e consapevole, la motivazione, il problem solving e il risveglio della coscienza.

Ha approfondito i suoi studi ed il suo cammino interiore attraverso seminari con autori di fama internazionale quali Anthony Robbins, Gregg Braden, Claudia Rainville, Judith Kravitz… 

Nei suoi eventi e corsi, anche con relatori di fama mondiale, sulla formazione e lo sviluppo personale e professionale e il risveglio della coscienza, lo scopo è quello di elevare il livello di coscienza dei partecipanti per vivere in modo più consapevole e felice.

Scegli se partecipare dal vivo oppure online

Dal vivo – Posti limitati!

DOVE SI TIENE – Sala Primavera – Cesena, Via Mura Eugenio Valzania, 22

➔ QUANDO – 23 Settembre –  ore 20,00

PREZZO – La serata è gratuita

Online – Comodamente da casa!

COME AVVERRA’ – Sarà una live su un gruppo privato di Facebook

➔ QUANDO – 24 Settembre –  ore 20,00

PREZZO – La serata è gratuita

➔DUBBI O DOMANDE – Contattaci via mail: info@sandrocarriero.it

Testimonianze

Consiglio vivamente Sandro Carriero per qualsiasi tipo di obiettivo vogliate raggiungere nella vita come: migliorare le vostre relazioni interpersonali cogliendone il significato nascosto, migliorare il vostro rapporto con la gestione delle finanze, ampliare le vostre consapevolezze, migliorare la vostra comunicazione e tanto altro. Vi stupirà con la sua cultura, la sua conoscenza e il suo entusiasmo contagioso. Un grande grazie a Sandro Carriero per i risultati raggiunti grazie agli incontri molto chiari ed esaustivi.

Iacopo Baroni

Imprenditore

Un sentito ringraziamento a Sandro Carriero, un coach straordinario che “mi ha aperto gli occhi” su tanti aspetti della vita grazie alla conoscenza che mi ha donato.

Gloria Pransani

Assistente di direzione

Gli incontri con Sandro Carriero mi hanno donato benefici enormi nella mia vita… Sono molto in pace con me stessa e con il mio passato, e sopratutto ho imparato ad ascoltarmi, e so che quando ho bisogno Sandro c’è sempre.

Emanuela Zaccaria

Front officer

Da quando ho conosciuto Sandro Carriero la mia vita è letteralmente cambiata. Mi sento pieno di energia, mi sono creato un lavoro fantastico, mi godo la vita e mi sento proprio sulla strada della felicità.

Guido Franchini

Imprenditore