Potere della Creazione
Noi siamo giardinieri del nostro giardino, la vita.

DESCRIZIONE
Quando ho scritto il mio libro “Con tutto l’amore – Nati per essere Felici” nel 2005, tra i vari argomenti, parlavo anche della legge della manifestazione, ovvero manifestare i propri obiettivi sapendo con chiarezza cosa vuoi, la motivazione e le azioni da fare per raggiungere ciò che desideri.
Nei capitoli successivi, scrivevo dei “nemici interni” ovvero parti di noi che ci trattengono dal raggiungere ciò che desideriamo.
Faccio un esempio: se Mario desidera parlare in teatro ad un vasto pubblico e conosce alla perfezione tutte le tecniche della comunicazione ma in lui e’ presente la paura del giudizio degli altri cosa succederà ?
Che potrà fare tutti i piani d’azione che desidera, ma dovrà sempre fare i conti con quella parte di sé che lo tratterrà dal manifestare ciò che desidera.
Questo vale per tutti i nostri obiettivi, che sia dimagrire, migliorare i rapporti con i figli, con i genitori, con il/la partner, cambiare lavoro, migliorare le proprie finanze …
Ma non finisce qui in quanto bisognerà tracciare delle chiare linee guida ovvero le linee comportamentali da cambiare e da tracciare e le lezioni da imparare per passare dalla realtà attuale alla realtà desiderata, gli obiettivi, i desideri.
Questo corso e’ una cassetta degli attrezzi completa con tutti gli argomenti, le spiegazioni e gli esercizi per manifestare i tuoi obiettivi e soprattutto per cambiare ciò che stai vivendo in qualsiasi settore della tua vita !
E’ un corso dal valore inestimabile.
L’ho applicato su di me, come quando vai in un ristorante e prima di consigliarlo ad un amico vai te per primo ad assaggiare i piatti.
A CHI SI RIVOLGE QUESTO CORSO?
Questo corso e’ un ponte che ti conduce in modo molto chiaro e definitivo a prendere coscienza di te stesso e del tuo potere di creazione per passare dalla realtà che stai vivendo in tutti i settori della vita alla realtà desiderata.
Il corso si rivolge :
- A chi desidera cambiare radicalmente una qualsiasi situazione che si trascina da tempo … (nelle Relazioni con i figli, partner, genitori, amicizie…)
- A chi vive situazioni lavorative che sente non appartenergli più e desidera fare dei cambiamenti radicali.
- A chi desidera comprendere i meccanismi dell’inconscio e di come influenzano senza esserne consapevoli la nostra vita
- A chi ha degli obiettivi ma che non riesce a manifestare e vuole finalmente comprendere un percorso chiaro e risolutivo per realizzarli!
ARGOMENTI
- Le fasi per manifestare gli obiettivi
- La chiarezza e la consapevolezza della realtà
- Il senso di responsabilità
- Il mondo dell’inconscio
- I programmi e i programmatori
- Gli auto sabotaggi
- Le convinzioni e come condizionano la ns. vita
- I valori e la scala valori
- I criteri e le regole interne
- Le lezioni da imparare
- Le linee guida
- Le strategie d’azione
- Il potere dell’ inconscio al tuo servizio