GESTIONE FACILE DEL DENARO

I programmi dell’inconscio, il proprio modello finanziario

e la gestione delle entrate e delle spese

Sono in tanti a propore corsi su come guadagnare o come investire al meglio il denaro ma, pensaci bene, se non sai gestirlo con cura quello che guadagni non basterà mai!

Inoltre se fai cose non ti appartengono, se ti alzi con poca voglia di andare al lavoro, di svolgere la tua professione, se stai facendo cose che non ti appartengono, allora è il momento di fare dei cambiamenti, non immediati, ma programmandoli con chiarezza, capire come andare nella direzione ove il tuo lavoro coincida con ciò che ami fare, con i tuoi talenti… scoprirli e viverli!

Altro aspetto molto importante: le convinzioni riguardo il denaro.

Ti ricordo che tutti i nostri comportamenti dipendono da convinzioni e programmi della mente. Abbiamo convinzioni potenzianti ma anche depotenzianti.

I sensi di colpa ad esempio sono depotenzianti riguardo il denaro ma anche credere di non meritare, o pensare che il denaro sia la fonte di tutti i mali, etc…

Molti dei programmi depotenzianti “entrano” nel nostro inconscio da bambini e se non si cambiano, ti rovinano la vita!

Sai gestire le tue entrate e le tue spese?

Il tuo lavoro coincide con l’espressione dei tuoi talenti?

Conosci i tuoi programmi dell’inconscio sul denaro?

Guarda il video di presentazione

Guadagnare è importante, ma se non sai gestire il danaro

anche enormi guadagni ti abbandonano in fretta

Sono sempre più le persone che si ritrovano ad aver terminato il danaro quando manca ancora molto per la fine del mese e ci si ritrova a vivere con paure e stati ansiosi.

Da qui l’importanza di acquisire formazione pratica che aiuti ad avere consapevolezza su come porre le basi per la tranquillità finanziaria perché diversamente da quello che si pensa, riguardo il danaro, la fase più importante, ancor prima di guadagnarlo è imparare a gestirlo.

Per fare un esempio, quando si deve acquistare una macchina, ancor prima di comprarla, bisogna aver imparato a gestirla, ovvero a guidarla.

La maggior parte di noi pensa che avere uno stipendio o avere delle entrate sicure sia sufficiente vivere tranquillamente.

Non è così…

Abbiamo esempi lampanti come il giocatore George Best, come Mike Tyson, come il grande tennista Boris Becker, che hanno guadagnato fior di milioni ma sono poi finiti sul lastrico.

Questo dimostra come non conta quanti soldi guadagni, ma come li gestisci.

Questi noti personaggi, nonostante avessero guadagnato milioni e milioni hanno sperperato i loro soldi non avendo educazione finanziaria e la conoscenza per gestirli praticamente.

Da qui l’importanza dell’educazione finanziaria che ti fornisca conoscenza utile a farti gestire i tuoi soldi in modo facile ma pratico.

In questo modo vivrai in modo sereno, a prescindere da quanto guadagni.

Tra i bisogni dell’essere umano alla base vi è la tranquillità finanziaria.

Per vivere felicemente l’essere umano deve soddisfare diversi bisogni.

Alla base di tutti i bisogni vi è il bisogno di sopravvivenza (mangiare, bere, avere un tetto sulla testa…) che nella “società moderna” viene soddisfatto con il denaro.

Ansia, angoscia, preoccupazioni… spesso sorgono proprio a causa della mancanza di serenità nel settore denaro.

Quando lo si impara a gestire non importa quanto flusso di denaro tu abbia oggi nella tua vita riuscirai a gestirlo praticamente e a comprendere le convinzioni da cambiare che sono state alla base dei comportamenti che hanno creato la situazione attuale.

Questa conoscenza sarà per sempre e la potrai trasferire ai tuoi figli, o ai tuoi genitori, alle persone a te care e ti ringrazieranno per tutta la vita.

Sulla mia esperienza personale ho messo su un corso di altissimo valore…

 

GESTIONE FACILE DEL DENARO

I programmi dell’inconscio, il proprio modello finanziario

e la gestione delle entrate e delle spese

IL CORSO SI SVILUPPA SU 3 ASPETTI FONDAMENTALI 

La comprensione dei blocchi interiori e dei meccanismi inconsci legati al danaro (programmi e convinzioni)  

L’ importanza di conoscere i propri talenti e le proprie abilità in modo da viverli nella propria professione e lavoro facendo ciò che ci appartiene.

La gestione del proprio danaro e, in modo specifico, la gestione delle entrate e delle spese a prescindere da quanto si guadagni, cosi da vivere il settore danaro con consapevolezza e con tranquillità

Quando vi e’ chiarezza su questi importanti aspetti legati al danaro, si diventa creatori della propria abbondanza e prosperità… e quando sei tranquillo sotto l’aspetto finanziario, affronti la vita con maggiore leggerezza con uno stato d’animo più sereno e ti senti più libero dentro.

Ti darò ciò che ho applicato su di me che ha funzionato!

Due giornate di altissimo valore dove ti insegnerò quello che ho applicato su di me e che ha funzionato. Guadagnavo tanto ma continuavo a gestirlo male. Non avevo educazione finanziaria.

Un giorno ho detto basta! Con il tempo ho acquisito maggiore conoscenza finanziaria, ho compreso i miei errori, ho cambiato i miei comportamenti, ho cambiato le mie convinzioni sul denaro, ho imparato a gestirlo.

Vivo più serenamente e ho trasferito questa conoscenza a centinaia di persone, la loro vita è letteralmente cambiata in meglio!

Perchè è così importante imparare a gestire il denaro.

Non importa quanto guadagni, ma come sai gestire quello che guadagni.

Quando avrai imparato a gestire i tuoi soldi “in piccolo”, potrai gestirlo tranquillamente anche quando le entrate saranno maggiori.

Ci sono metodi che vanno appresi che non ci hanno mai insegnato ne a scuola e spesso manco in famiglia che ti aiutano a comprendere ed ad uscire da qualsiasi problema di natura economico.

Durante il corso vedremo con schemi molto semplici come gestire le tue entrate e le tue spese in modo specifico ed inoltre lavoreremo sulle tue convinzioni e gli autosabotaggi (programmi dell’inconscio) che sono alla base dei tuoi comportamenti che spesso costruiscono una vita vissuta nel disagio economico.

Grazie a questa conoscenza vivrai il “settore” denaro con maggiore tranquillità e consapevolezza.

QUESTO EVENTO E’ PER TE SE

-> Vuoi imparare a gestire al meglio le tue entrate e le tue spese con un metodo pratico e collaudato

-> Ti trovi spesso a vivere sotto stress per difficoltà finanziarie

-> A prescindere da quanto guadagni spesso “i tuoi conti non tornano”

-> Vuoi insegnare ai tuoi figli le basi per vivere serenamente il settore finanziario

-> Capire perché ti si ripetono da anni le stesse situazioni finanziarie

-> Vuoi apprendere conoscenza utile a costruire solidità finanziaria

-> Vuoi imparare a gestire le emozioni e le spese emozionali

-> Vuoi conoscere le convinzioni limitanti e gli autosabotaggi sul danaro e come risolverle

-> Come conoscere i tuoi talenti e farli coincidere con il tuo lavoro

RELATORE – Sandro Carriero

Sono un life-coach e da 22 anni mi occupo di sviluppo e di crescita personale e professionale in particolare modi e metodologie pratiche per vivere più serenamente.

Ho tenuto centinaia di corsi su: gli obiettivi, la gestione del denaro, le relazioni armoniche, la comunicazione efficace e consapevole.

“Quello che conta non è quello che sai ma come utilizzi la tua conoscenza”.

COSA IMPARERAI IN QUESTO CORSO

Come noi creiamo la nostra realtà finanziaria.

Noi siamo co-creatori di quello che viviamo. Imparerai ad assumerti la responsabilità delle tue scelte e dei tuoi comportamenti dando una svolta alla tua vita finanziaria.

Come eliminare gli autosabotaggi.

Nel nostro inconscio sono scritti i programmi dei nostri comportamenti, molti programmi sono erronei. Imparerai a riconoscere e cambiare i programmi erronei sul denaro.

Gestire le entrate e le spese.

Non importa quanto guadagni ora perché puoi guadagnare anche tanto ma se gestisci male il denaro ti ritroverai in bolletta. Con la conoscenza che acquisirai imparerai a gestire le entrate e le spese in modo facile, pratico e chiaro.

Talenti, lavoro, denaro.

Conoscere i propri talenti e le proprie abilità ed esprimerli nel proprio lavoro/professione ti darà un alto senso di realizzazione e serenità perché come bel sai chi fa ciò che ama non lavorerà neanche un giorno della sua vita.

Testimonianze

Sandro è un coach preparato, è un gran comunicatore.

Questo corso è un’esperienza coinvolgente ed ho capito quanto è fondamentale saper gestire il denaro.

Alessia Darman

Pittrice

Da quando ho conosciuto Sandro Carriero la mia vita è letteralmente cambiata. Mi sento pieno di energia, mi sono creato un lavoro fantastico, mi godo la vita e mi sento proprio sulla strada della felicità.

Guido Franchini

Imprenditore

Ottimo relatore e Sandro riesce a sbloccare dei punti essenziali per un percorso di crescita personale.

Pietro Malinconico

Top Manager

Modalità e svolgimento

Lo svolgimento è molto pratico con esercizi, esempi e scene ove comprenderai quali comportamenti hanno contribuito a creare ciò che stai vivendo nel settore denaro e come volgerli in positivo e gestire e “vivere” il denaro in modo consapevole, pratico e chiaro.

SODDISFATTO O RIMBORSATO

Se alla fine del corso non dovessi essere soddisfatto verrai interamente rimborsato della cifra versata